Tagliavini SpA

 

Forni, macchine, impianti e arredamento per panifici e pasticcerie dal 1934

Chi siamo

Nata nel 1934 a Parma. Fin dagli esordi, Tagliavini ha applicato quella meticolosa cura artigianale nei dettagli, che da li a pochi anni è divenuta una vera e propria filosofia aziendale, basata su solidi principi produttivi ed una ineccepibile qualità dei materiali impiegati. La nostra gamma di prodotti è composta da oltre 160 modelli, dai forni industriali ai forni tradizionali per cotture a piani o a convezione. La rete vendita presente in tutta Europa e nel mondo, insieme ad un’assistenza tecnica diffusa su tutto il territorio, hanno permesso all’azienda di garantirsi molti dei migliori clienti sul mercato nazionale ed estero.

Tagliavini SpA

 

Via Ponte Taro 27/B – Noceto (PR)

+39 0521 628844

info@tagliavini.com

www.tagliavini.com

Dalla nostra gamma prodotti

Tronik
Forno elettrico a piani
Il forno elettrico unico nella categoria per innovazione tecnologica, vantaggi operativi e risparmio energetico. Unisce alla sua cottura perfetta i vantaggi di flessibilità d’impiego, di energia pulita, di facilità di installazione e soprattutto di economicità nei consumi d’esercizio. Per ogni camera l’accensione e le regolazioni sono indipendenti (parzializzazione della potenza impiegata e ripartizione di questa fra cielo e platea).
Rotor
Cotture a convezione versatili

ROTOR è il prodotto di un’attenta tecnologia d’avanguardia. Utilizza per la cottura una circolazione di aria ventilata pulita, convogliata e distribuita in camera tramite condotti regolabili. La cottura avviene su teglie disposte su un carrello rotante, sulle quali il prodotto da cuocere è lambito uniformemente dall’aria ventilata, che ne garantisce una cottura perfetta.

Modular
Forni elettrici modulari

Modular, unico nella categoria degli elettrici modulari per le sue innovazioni e per tutti i vantaggi dell’alimentazione elettrica con controllo elettronico a microprocessore. Questo tipo di forno unisce alla sua cottura perfetta i vantaggi di flessibilità d’impiego, di energia pulita, di facilità d’installazione e soprattutto di economicità sui consumi d’esercizio.